Digital marketing

Utilizza i più avanzati canali e strumenti di comunicazione per raggiungere l’audience che ci si è prefissati.

  • Online PR & Viral: Possiamo produrre campagne di PR rivolte al pubblico specifico che vuoi raggiungere. Sappiamo come far nascere interesse e passaparola attorno i nostri clienti e i loro prodotti.
  • Web copywriting: Avere testi creativi è cruciale per mantenere alto l’interesse dei visitatori sul tuo sito, nonché per l’ottimizzazione sui motori di ricerca.
  • Search Engine Optimization: Il punto del SEO è farsi trovare. Definiremo una strategia SEO per assicurarci che il tuo sito abbia un pagerank alto, poi la monitoreremo e rifiniremo di volta in volta.
  • Social Media Marketing: Innescare un passaparola sul tuo brand attraverso il marketing sui social media. Il Social Media Marketing permette ai brand di instaurare relazioni significative con clienti nuovi e già acquisiti, nonché di far crescere la propria reputazione online tramite i più popolari canali social come Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.
    Possiamo dare consulenza, gestire o mantenere questi canali per te, proponendoti le nostre best practice, training e supporto.
    Come prima cosa analizziamo cosa stanno dicendo online i tuoi clienti sul tuo brand, i tuoi servizi o prodotti, poi sviluppiamo una strategia specifica, generando contenuti rilevanti che vengono poi diffusi verso le tue social community.
  • Paid Search/ Pay Per Click: Possiamo implementare e gestire una campagna di PPC che incrementerà ulteriormente le visite al sito e migliorerà la visibilità del tuo brand. Saranno analizzate le keyword per fornirti annunci accuratamente finalizzati.
  • Email Marketing: Progettiamo, eseguiamo e monitoriamo campagne email, inoltre creiamo landing page e minisiti dove far approdare gli utenti che vi cliccano.
  • QR Code: I QR code sono un modo pratico per far interfacciare i tuoi clienti con la tua strategia online attraverso mezzi di comunicazione offline. Possiamo sviluppare una strategia bastata sui QR code che ti permetta di interagire con i tuoi clienti ovunque essi siano.
  • Content Marketing: “Il contenuto è sovrano”, fa emergere il tuo business su internet ed incrementa naturalmente il pagerank sui motori di ricerca. Il content marketing sta di gran lunga sorpassando il search engine marketing, le pubbliche relazioni e addirittura la pubblicità su carta stampata. Diffondere contenuti rilevanti e pertinenti attraverso molteplici canali online è il modo migliore per attirare, acquisire e fidelizzare buoni clienti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vivacom è partner di
www.break.it
Vivacom Srl a socio unico
Cap. Soc. € 10.000,00
interamente versato
CF e P.IVA IT03710850961
Numero R.E.A. MI 1696420
 
 
 
 

Informativa sull’utilizzo dei Cookie

L’informativa sull’utilizzo dei cookie sul dominio web digitalbreak.it è resa in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali del 8 maggio 2014:

“Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie” e nel rispetto dell’art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall’Utente inviano al suo terminale (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo Utente. Nel corso della navigazione su un sito, l’Utente può ricevere sul suo terminale anche cookie che vengono inviati da siti o da web server diversi (c.d. “terze parti”), sui quali possono risiedere alcuni elementi (quali, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine di altri domini) presenti sul sito che lo stesso sta visitando.

Esistono due macro-categorie fondamentali, con caratteristiche diverse: “cookie tecnici” e “cookie di profilazione”.

I cookie tecnici sono generalmente necessari per il corretto funzionamento del sito web e per permettere la navigazione; senza di essi si potrebbe non essere in grado di visualizzare correttamente le pagine oppure di utilizzare alcuni servizi. Per esempio, un cookie tecnico è indispensabile per mantenere l’Utente collegato durante tutta la visita a un sito web, oppure per memorizzare le impostazioni della lingua, della visualizzazione, e così via.

I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all’Utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete. In ragione della particolare invasività che tali dispositivi possono avere nell’ambito della sfera privata degli Utenti, la normativa europea e italiana prevede che l’Utente debba essere adeguatamente informato sull’uso degli stessi ed esprimere così il proprio valido consenso.

I cookie utilizzati sul dominio digitalbreak.it non sono utilizzati per attività di profilazione dell’Utente.

cookie tecnici possono essere ulteriormente distinti in:

  • cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web;
  • cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici solo laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.
  • cookie di funzionalità, che permettono all’Utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati  al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.

Digitalbreak.it utilizza:

  • cookie di sessione che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web
  • cookies analytics utilizzati per raccogliere informazioni, in forma aggregata e anonima, sul numero degli Utenti, su come gli stessi consultano il Sito allo scopo di migliorarlo e comprendere quali parti o elementi siano maggiormente apprezzati.

Viene allo scopo utilizzato un cookie di terza parte, ossia Google Analytics.

Questo cookie non è uno strumento di nostra titolarità, per maggiori informazioni, pertanto, è possibile consultare l’informativa fornita da Google

Se si preferisce che Google Analytics non utilizzi i dati raccolti in nessun modo si può:

  • utilizzare la navigazione anonima (opzione Do Not Track) del browser. Per sapere come attivare l’opzione sui principali motori di ricerca cliccare sul browser utilizzato Internet ExplorerGoogle ChromeMozilla FirefoxApple Safari.
  • scegliere di disattivare Google Analytics installando sul browser utilizzato il componente aggiuntivo per la disattivazione. disattivazione. Link per scaricarlo

L’Utente può scegliere di abilitare o disabilitare i cookie intervenendo sulle impostazioni del proprio browser di navigazione secondo le istruzioni rese disponibili dai relativi fornitori.